Bobine di reattanza a induzione

INDUTTORI –

Le bobine di reattanza Panasonic, distribuite da Distrelec sono idonee soprattutto per l’impiego in server, router e trasformatori di tensione in corrente continua.

Distrelec distribuisce ora le bobine a induzione della serie ETQP di Panasonic. Queste possono essere usate nell'intervallo di temperatura da -40 a 105 gradi centigradi, sono quindi estremamente resistenti al calore e sono in grado di funzionare anche in presenza di estrema umidità dell'aria. Il materiale colato di altissima qualità con nucleo in polvere di ferro si contraddistingue per un'alta densità di flusso magnetico e presenta un'elevata tolleranza alle vibrazioni. I rumori acustici della serie ETQP sono a livelli estremamente bassi. Gli induttori garantiscono una potenza elevata e contemporaneamente una resistenza in corrente continua ridotta, il che permette di ridurre il numero complessivo dei componenti. Le loro dimensioni compatte consentono inoltre di rimpicciolire il circuito di commutazione.
Le bobine di reattanza Panasonic sono idonee soprattutto per l'impiego in server, router e trasformatori di tensione in corrente continua.

Pubblica i tuoi commenti