Best 2009: ritorna l’evento Arrow

Nel 2001, nasceva Best un evento pensato da Arrow per fare incontrare, in due giornate, i più importanti fornitori del mercato elettronico con centinaia di aziende tecnologicamente all'avanguardia in cerca delle ultime novità di prodotto. Fu un successo: centinaia di clienti e decine di fornitori si ritrovarono in una manifestazione senza precedenti, creando e sviluppando importanti opportunità di business. Nel corso degli anni la manifestazione ha visto crescere l'interesse da parte di tutti gli operatori, tanto da diventare una tradizione che si rinnova ogni due anni, attesa dai nostri Clienti ed apprezzata dai nostri Fornitori.

Quest'anno, il tradizionale appuntamento con Best, avrà luogo al Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese il 20 e 21 maggio prossimi. La formula resta sostanzialmente invariata: un ampio spazio espositivo e una fitta sessione di seminari tecnico-commerciali, ma con alcune importanti novità.
Obiettivo del Best 2009 è di fornire ai clienti informazioni, spunti, idee, opportunità per meglio comprendere come affrontare e superare questo difficile periodo di crisi.

Tutte le informazioni, le notizie, i dettagli sui seminari, i convegni e l'area espositiva sono disponibili su un portale dedicato all'evento: www.arrowitaly.it/best

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome