Avnet Embedded distribuisce Emerson

Avnet Embedded ha siglato un accordo di distribuzione con Emerson Network Power, un'azienda controllata da Emerson e leader mondiale nelle soluzioni che abilitano la Business‐Critical Continuity.
In base a questo accordo, Avnet Embedded è autorizzata a vendere e a supportare la gamma di prodotti e di servizi standard e customizzati di Emerson Network Power Embedded Computing, incluse le schede madri industriali, i computer su scheda singola e i system‐on‐module. Alessandro Brazzoni, responsabile per il Sud Europa e direttore marketing embedded computing Emea di Avnet Embedded, ha commentato affermando: “L'aggiunta di Emerson Network Power estende la gamma di tecnologie che Avnet Embedded offre ai propri clienti. Emerson Network Power è un produttore di soluzioni per l'embedded computing con una superiorità tecnologica e una proposta di prodotti aggressiva, che comprende soluzioni sia standard sia di tipo custom.
La sua proposta di mercato verticale, il suo portafoglio prodotti e la competenza in diversi settori tecnologici sono allineati con la nostra strategia di base e consentiranno ad Avnet Embedded di introdurre soluzioni di elaborazione allo stato dell'arte basate sulle tecnologie più recenti, in cui il tempo di vita dei prodotti, la loro affidabilità, la qualità e l'accesso anticipato alle architetture di ultima generazione sono fondamentali per i nostri clienti”
.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome