Avnet Abacus premiata da Kemet

Avnet Abacus si è aggiudicata per la seconda volta consecutiva il premio European Distributor Sales Growth Award di Kemet. In un anno particolarmente difficile per tutto il comparto industriale Avnet Abacus è stato, infatti, l'unico distributore Kemet in Europa a registrare incrementi nelle vendite.

Graeme Dorkings, Direttore della Distribuzione europea di Kemet, ha commentato l'assegnazione: “Avnet Abacus ha registrato un eccezionale rendimento nell'esercizio finanziario 2009, aumentando il proprio business grazie alla particolare dedizione e focalizzazione sul portafoglio prodotti Kemet. Questa crescente dedizione, anno dopo anno, e la capacità di acquisire nuove quote di mercato sono davvero significative. Il successo è anche il risultato della stretta collaborazione tra i team di marketing delle due aziende e nasce dall'impegno comune di identificare e realizzare nuove opportunità di progettazione con le soluzioni Kemet.”

Alan Jermyn, Vicepresidente marketing di Avnet Abacus ha sottolineato: “Kemet è per Avnet Abacus un partner strategico la collaborazione tra i nostri e i loro specialisti è molto stretta e tesa a identificare ogni opportunità di inserimento delle loro linee di prodotto nei nuovi progetti dei clienti. Il servizio e il supporto che Kemet ci assicura sono un contributo essenziale al raggiungimento di successi condivisi. La strategia operativa di Kemet, specialista tecnologico che si sviluppa secondo logiche di prodotto ad ampio respiro, si adatta perfettamente all'approccio 'product to customer' di Avnet Abacus. Contiamo sul proseguimento di questo comune percorso di collaborazione e successi".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome