Avnet Abacus espande il portfolio di relè e sensori

Avnet Abacus ha annunciato un ampliamento dell'accordo di distribuzione con Panasonic Electric Works, produttore di relè e sensori. In base al nuovo contratto, Avnet Abacus curerà in tutta Europa la promozione e il supporto dell'intera offerta di prodotti Panasonic Electric Works, che include sensori, relè elettromeccanici e a stato solido, photoMOS, connettori e interruttori.

Commenta Andreas Deisenrieder, General Manager Sales Germany&European Distribution di Panasonic Electric Works “La nostra società ha ormai da anni un rapporto di collaborazione con Avnet Abacus in alcuni selezionati Paesi europei. L'estensione di questo accordo di distribuzione è il risultato del costante ed eccezionale incremento delle vendite. Avnet Abacus mette a nostra disposizione un'organizzazione vendite e marketing specifica e mirata al settore dell'IP&E, grazie al supporto tecnico di un eccellente team di specialisti. Con Avnet Abacus siamo certi di poter raggiungere in futuro nuovi e crescenti successi di vendita”.
Hagen Goetze, European Marketing Manager di Avnet Abacus, da parte sua sottolinea “I principali punti di forza della nostra ormai consolidata partnership con Panasonic Electric Works sono la solida collaborazione unita a un atteggiamento di approccio al mercato improntato alla rapidità e flessibilità. La società offre un'ampia proposta di prodotti di eccellenza di cui le innovative tecnologie a sensore costituiscono una parte importante. E proprio il portafoglio sensori diventerà uno dei settori fondamentali nello sviluppo di nuove opportunità progettuali.”

Panasonic Electric Works propone a livello mondiale tecnologie specifiche mirate alla miniaturizzazione di prodotto, alla riduzione dei tempi di design e al miglioramento dei livelli di affidabilità. Nel settore dei componenti per il controllo dell'automazione, connettori, relè, photoMOS e interruttori vengono realizzati con tecnologie uniche e sofisticate che contribuiscono alla miniaturizzazione e all'ottimizzazione delle applicazioni proposte dai clienti.
Per quanto riguarda il settore dei dispositivi automotive, ogni componente è disegnato a incentivo del comfort, della sicurezza e del minor impatto ambientale delle vetture.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome