Avnet Abacus aderisce al Vertical Lighting Program

STRATEGIE –

Al Vertical Lighting Program, iniziativa di Tyco dedicata allo sviluppo dell’illuminazione a Led, aderisce anche Avnet Abacus.

Avnet Abacus ha annunciato di aver aderito al Vertical Lighting Program di Tyco, iniziativa finalizzata alla commercializzazione di una grande varietà di componenti specificamente rivolti alle applicazioni di illuminazione a Led. La partecipazione al Vertical Lighting Program rappresenta un ulteriore ampliamento del rapporto a lungo termine che già esiste tra le due società, in base al quale Avnet Abacus distribuisce in tutta Europa una gamma diversificata di prodotti Tyco Electronics.

Il Vertical Lighting Program riunisce in un unico portafoglio moltissimi prodotti Tyco utilizzabili nelle applicazioni di illuminazione a Led, quali connettori, zoccoli, componenti di potenza e dispositivi per la protezione dei circuiti. L'offerta comprende sia prodotti realizzati espressamente per questo tipo di applicazioni, sia modelli standard che rispondono in modo ottimale anche alle esigenze dell'illuminazione a Led.

Pubblica i tuoi commenti