Assegnati i Pcb Technology Leadership Awards

PREMI –

Mentor ha consegnato i premi della 23° edizione del Pcb Technology Leadership Awards: il Best Overall Design è stato assegnato all’indiana Wipro.

Proseguendo nella propria tradizione di promuovere e riconoscere l'eccellenza nella progettazione di pcb, Mentor Graphics ha reso noti i vincitori della 23° edizione dell'annuale Pcb Technology Leadership Awards. Inaugurata nel 1988, tale iniziativa rappresenta nel suo genere la più storica competizione nell'industria Eda (Electronic Design Automation). Essa segnala gli ingegneri e i progettisti CAD i cui metodi innovativi e strumenti di progettazione tracciano la strada per affrontare le sfide del settore e per la produzioni di prodotti di riferimenti dal punto di vista industriale. I partecipanti, provenienti da ogni angolo del mondo e suddivisi in cinque categorie rappresentanti un'ampia varietà di settori industriali, sono giudicati da esperti del settore.

Il premio Best Overall Design è stato assegnato all'indiana Wipro Technologies. Nelle categorie Computer, Blade & Servers, Memory Systems e Military & Aerospace, sul gradino più alto del podio è salita GE Intelligent Platforms. LG Electronics ha superato tutti, invece, nella categoria Consumer Electronics & Handhelds. Il premio per Industrial Control, Instrumentation, Security & Medical è andato a Verigy. Infine, le categorie Telecom, Network Controllers, Line Cards, da un lato, e Transportation & Automotive, dall'altro, hanno visto spiccare, rispettivamente, Alcatel-Lucent e Johnson Controls.

Pubblica i tuoi commenti