Artisan si fonde con Extessy

Artisan Software Tools ha acquisito Extessy, una società tedesca leader nel campo degli strumenti di sviluppo e dei servizi riguardanti la gestione dei requisiti di sistema, la co-simulazione, l'integrazione e il collaudo.

L'acquisizione di Extessy da parte di Artisan segue a breve distanza l'analoga operazione riguardante Brass Bullet, società britannica leader nel settore delle consulenze per l'ingegneria dei sistemi. Extessy è stata fondata nel 2000 come società fornitrice di strumenti software e servizi di consulenza per lo sviluppo di sistemi embedded e ha svolto la maggior parte della propria attività servendo l'industria automobilistica tedesca.

La combinazione tra le società amplierà sensibilmente le attività di Artisan in Germania. L'intero team di Extessy si unirà ad Artisan, aumentando così la sua conoscenza dell'industria automobilistica, potenziando le sue capacità di fornitura di servizi professionali ed ampliandone la presenza globale. Artisan trasferirà la propria sede tedesca da Monaco agli uffici Extessy di Wolfsburg, mantenendo comunque una presenza regionale nella capitale bavarese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome