Arrow riceve il Top Prize di Dell

Arrow ha ricevuto da Dell il riconoscimento Oem Partner dell'Anno Emea 2014 in occasione dell'annuale conferenza Oem di Dell in Irlanda. Questo premio viene conferito ai migliori partner del canale nella rete Dell, in base al numero di contratti approvati e registrati e ai ritorni generati. Arrow Ocs (OEM Computing Solutions) ha ottenuto i migliori risultati fra tutti i partner di Dell in quest'area. Arrow ha contribuito con la più alta percentuale di nuovi contratti registrati nell'area Emea ed è uno dei partner di canale di Dell con la crescita più elevata anno su anno.
Arrow Ocs ha una posizione esclusiva nel canale Oem di Dell, con un approccio orientato alla soluzione completa, perfettamente coerente nelle aree
Emea e Nord America. Attribuendo questo successo alla capacità della società di operare come un'estensione della forza vendita di Dell, all'esclusivo valore di una rete globale di centri di integrazione e all'ampiezza della tecnologia offerta, Amir Mobayen, vicepresidente e general manager di Arrow Oem Computing Solutions Emea, ha affermato: “Noi stiamo combinando la forza della tecnologia Dell con un portafoglio crescente di prodotti, software e servizi di fornitori complementari per offrire agli Oem soluzioni complete. Siamo molto lieti di avere Dell come partner commerciale e ci proponiamo di crescere insieme.”

Arrow Ocs ha un'ampia base di clienti, che comprende organizzazioni con applicazioni specialistiche e significative opportunità di crescita per i server e i prodotti di storage ad alte prestazioni di Dell. La società ha raggiunto un importante successo anche con la famiglia di tablet configurabili di Dell, che consentono agli Oem di personalizzare dispositivi con funzionalità specifiche.
Congratulandosi con Arrow Ocs come il partner di canale che ha avuto il maggior successo in questo premio istituito nel 2013, Dermot O'Connell, executive director e general manager di Oem Solutions in Dell ha dichiarato: “Nove dei nostri partner europei sono entrati nell'Oem Europe Channel Award quest'anno. La selezione finale era basata sui risultati commerciali, che comprendevano le vendite, l'acquisizione di nuovi clienti, l'attività di formazione e il feedback dai reparti di vendita. Arrow OCS ha guidato il business nell'area Emea fin dall'inizio di questo programma. È stata la prima nella formazione degli addetti alle vendite nell'area
Emea, iniziando a promuovere presso i propri clienti le soluzioni Oem di Dell, e costituisce uno dei partner di canale con la più rapida crescita anno su anno. Tutto ciò ci rende particolarmente confidenti per il futuro. Ancora congratulazioni al team di Arrow Ocs e un ringraziamento a tutti gli altri nostri partner per il loro entusiasmo e la loro dedizione all'Oem Channel Partner Program di Dell.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome