Arrow è on-line con un nuovo sito

A pochi giorni dall'annuncio della nuova organizzazione, il distributore italiano, leader nel mercato della componentistica elettronica, presenta il suo nuovo strumento di comunicazione on line. una vetrina in cui trovare informazioni sui prodotti, i servizi, gli eventi e le attività di formazione proposte da Arrow.
Il nuovo sito si riconosce per la grafica pulita ed essenziale, la semplicità nella navigazione e la completezza delle informazioni.

Nella sezione “prodotti” è possibile scaricare la line card completa di Arrow, con oltre 130 marchi distribuiti, rappresenta la somma dei prodotti fino ad oggi disponibili nelle diverse divisioni di business di Arrow in Italia e la più vasta offerta disponibile presso un unico fornitore. Nella stessa sezione sono presenti le schede tecniche riassuntive di numerosi prodotti presenti nell'offerta di Arrow. Nella sezione “contatti” è possibile identificare tutti gli uffici Arrow presenti sul territorio italiano, è inoltre disponibile un form on line per richiedere informazioni, contatti, campionature.

Il sito è raggiungibile al seguente indirizzo www.arrowitaly.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome