Arrow distributore dell’anno di Honeywell

Arrow Electronics è stata proclamata Distributore Europeo dell'Anno da Honeywell Sensing & Control. L'annuncio è stato dato dal team di applicazioni e distribuzione di Honeywell nel corso dell'evento annuale che si è svolto a Orlando, in Florida, con la partecipazione di oltre 650 membri del team provenienti da tutto il mondo. Il riconoscimento è stato motivato in considerazione dei risultati ottenuti dal team Europeo di Arrow nella crescita del fatturato e nell'individuazione di nuovi progetti.
Arrow distribuisce un ampio portafoglio di prodotti di rilevazione Honeywell, fra cui sensori di pressione, flusso, temperatura e umidità, con una particolare focalizzazione sui prodotti per il settore medicale, attualmente in forte crescita. L'Europa registra un'importante attività di sviluppo in Germania, in Italia e nei Paesi Nordici. Altri settori di notevole importanza per Arrow sono stati l'industriale e l'automotive.

Steve Kenny, responsabile di canale Emea in Honeywell Sensing & Control, ha così commentato: “Arrow ha operato molto bene con noi nell'ultimo anno, e i risultati parlano da soli. La combinazione delle grandi capacità di Arrow con i suoi gruppi Europei di tecnici di vendita e specialisti ha generato risultati eccellenti, consentendo di identificare molte nuove opportunità per Honeywell.”

Steve Keep
, supplier business manager Emea, Arrow ha aggiunto: “I sensori stanno diventando uno dei primi componenti di un sistema ad essere specificati. Di conseguenza, i nostri field application engineer devono essere in grado di offrire validi suggerimenti fin dalle fasi iniziali di un progetto. Questo riconoscimento da parte di Honeywell sottolinea il successo del nostro team nel supporto dei nostri clienti.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome