Arrow distribuisce SiTime

Arrow Electronics ha firmato un accordo di distribuzione globale con SiTime società che offre soluzioni temporizzate in silicio a base Mems. Nell'ambito di questo accordo, Arrow distribuirà tutta la gamma di oscillatori e generatori d'impulso a base Mems in America, Europa, Medio Oriente, Africa e nelle regioni pacifico-asiatiche. "Con questo accordo Arrow aggiunge all'industria multimilionaria dei temporizzatori, la sua infrastruttura di supporto, la sua capacità di progettazione di altissimo livello, la sua storia di successo e la sua copertura mondiale", ha dichiarato Rajesh Vashist, capo funzionario esecutivo di SiTime.

"Ogni qual volta che vi è stato un impegno qualificato verso i clienti SiTime, il risultato è stato la sostituzione dei prodotti al quarzo con le soluzioni temporizzate in silicio a base Mems. Non vediamo l'ora di accelerare la distribuzione delle nostre soluzioni ai clienti di tutto il mondo grazie alla forza di Arrow nella creazione nuovi progetti, nella sua catena di distribuzione globale e nei servizi di programmazione a valore aggiunto."

"I prodotti temporizzati sono il cuore pulsante degli impianti elettronici di oggi e sono fondamentali per garantire le loro prestazioni e la loro affidabilità", ha sostenuto Jeff Eastman, senior vice president per marketing e vendite di Arrow, "I prodotti di SiTime offrono capacità di programmazione di precisione: un differenziatore unico che consente ad Arrow di avere i prodotti a magazzino, garantendo rapidi tempo di consegna con la configurazione richiesta dalle specifiche dei clienti. SiTime rappresenta una solida integrazione alla nostra offerta di prodotto e siamo certi che questa sarà una partnership di successo."

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome