Anie aderisce al Centro Studi Grande Milano

ASSOCIAZIONI –

Gemme diventa Presidente del comitato strategico del Centro Studi Grande Milano: “Porterò al Comitato Strategico la voce di chi lavora e dà lavoro contro la desertificazione industriale che affligge il nostro territorio.”

Anie Confindustria aderisce in qualità di socio al Centro Studi Grande Milano e il Presidente, Claudio Andrea Gemme, ha ricevuto l'incarico di Presidente del Comitato strategico del Centro Studi Grande Milano.
Il Centro Studi Grande Milano è un'associazione nata con lo scopo di promuovere e divulgare l'idea e i valori di una Milano sempre più grande e autorevole e al passo con le diverse realtà metropolitane europee ed internazionali.
È una nomina che accetto con grande orgoglio - ha commentato Gemme. - Milano ha davanti a sé sfide affascinanti dal punto di vista economico, sociale e culturale. Expo 2015 non sarà solo un grande evento, ma rappresenterà un vero laboratorio di condivisione delle eccellenze. Come rappresentante di una grande associazione industriale il mio ruolo sarà quello di portare sul tavolo del confronto la voce di chi lavora e dà lavoro. Solo partendo dal binomio impresa-territorio sarà possibile far fronte alla desertificazione industriale a cui stiamo assistendo. In questo senso Milano, città metropolitana, può essere un progetto pilota interessante, perché ha tutte le potenzialità per essere competitiva nel mondo.”

Pubblica i tuoi commenti