Altera ancora insieme a Tsmc

ACCORDI –

Le due società hanno riaffermato la volontà a proseguire una partnership che porterà ulteriore innovazione nel settore degli Fpga.

Altera e Tsmc hanno riaffermato il loro impegno a proseguire una partnership di lunga durata allo scopo di stabilire nuovi e significativi traguardi in termini di innovazione nel settore degli Fpga. Tsmc è la fonderia principale per Altera, per la quale ha messo a punto un'ampia gamma di processi per la realizzazione dei prodotti del suo portafoglio, dai più recenti dispositivi da 20 nm di imminente introduzione ai prodotti di più larga diffusione fino ad arrivare ai componenti legacy caratterizzati da lunghi cicli di vita. Altera coopera attivamente con Tsmc allo sviluppo di prodotti basati sulle tecnologie di processo della prossima generazione.

La più importante famiglia di prodotti di Altera di imminente introduzione verrà realizzata con il processo 20SoC, particolarmente conveniente dal punto di vista economico, in grado di garantire un bilancio ottimale tra prestazioni e consumi e includerà parecchie innovazioni, a livello sia di prodotti sia di tecnologie, da cui trarranno beneficio entrambe le aziende. Altera continuerà a impiegare le future tecnologie di processo di Tsmc per lo sviluppo del proprio portafoglio di prodotti che comprende dispositivi ottimizzati in termini di prestazioni, ampiezza di banda e consumi per soddisfare al meglio le esigenze di specifiche applicazioni.

Pubblica i tuoi commenti