Alleanze strategiche per Freescale

STRATEGIE –

Una serie di accordi strategici sono stati conclusi tra Freescale e alcuni partner tra cui Enea, Green Hills Software e Mentor Graphics.

Freescale ha siglato degli accordi di partnership strategiche con Enea, Green Hills Software e Mentor Graphics al fine di mettere a punto soluzioni complete per i propri processori QorIQ, PowerQuicc e StarCore. Freescale e i suoi partner strategici in campo software intendono condividere IP, effettuare investimenti congiunti nelle roadmap di prodotti e tecnologie nonché collaborare nelle attività di commercializzazione. Al fine di fornire ai clienti Freescale una gamma ancora più ampia di software e soluzioni per le piattaforme QorIQ, PowerQuicc e StarCore, gli accordi favoriscono una stretta collaborazione fin dalle prime fasi di progettazione e nel corso dell'intero ciclo di vita dei processori.

Le partnership dovrebbero generare un'ampia gamma di soluzioni preintegrate e altamente ottimizzate che garantiscano livelli più elevati di performance, facilità d'uso e rendimento energetico nei processori Freescale. Freescale prevede di annunciare in futuro ulteriori alleanze strategiche con altri partner in campo software.
Oltre a rafforzare le partnership con Enea, Mentor e Green Hills, Freescale continuerà a curare lo sviluppo di un ecosistema indipendente di terze parti per garantire ai clienti la più vasta possibilità di scelta nel soddisfacimento delle proprie esigenze in termini di progettazione.

Pubblica i tuoi commenti