Alleanze strategiche per Freescale

Freescale ha siglato degli accordi di partnership strategiche con Enea, Green Hills Software e Mentor Graphics al fine di mettere a punto soluzioni complete per i propri processori QorIQ, PowerQuicc e StarCore. Freescale e i suoi partner strategici in campo software intendono condividere IP, effettuare investimenti congiunti nelle roadmap di prodotti e tecnologie nonché collaborare nelle attività di commercializzazione. Al fine di fornire ai clienti Freescale una gamma ancora più ampia di software e soluzioni per le piattaforme QorIQ, PowerQuicc e StarCore, gli accordi favoriscono una stretta collaborazione fin dalle prime fasi di progettazione e nel corso dell'intero ciclo di vita dei processori.

Le partnership dovrebbero generare un'ampia gamma di soluzioni preintegrate e altamente ottimizzate che garantiscano livelli più elevati di performance, facilità d'uso e rendimento energetico nei processori Freescale. Freescale prevede di annunciare in futuro ulteriori alleanze strategiche con altri partner in campo software.
Oltre a rafforzare le partnership con Enea, Mentor e Green Hills, Freescale continuerà a curare lo sviluppo di un ecosistema indipendente di terze parti per garantire ai clienti la più vasta possibilità di scelta nel soddisfacimento delle proprie esigenze in termini di progettazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome