Alla conquista del mercato italiano

Gng SMT, con sede operativa a Trecella, in provincia di Milano, opera nel settore dell'assemblaggio elettronico da più di dieci anni, più precisamente dal 2002. L'azienda italiana vanta numerose partnership con aziende del settore elettronico. Da quest'anno, ha inserito nella propria offerta anche le soluzioni di IPTE, per la quale curerà in Italia i servizi di vendita. La cooperazione tra le due aziende riguarda i prodotti IPTE relativi al depaneling, marcatura, montaggio e alimentazione. In virtù di questo accordo, IPTE potrà rendere più agevole il proprio ingresso nel mercato italiano, assicurando al tempo stesso ai clienti un valido supporto.
IPTE, che conta 600 dipendenti, progetta sistemi di automazione chiavi in mano di tutti i tipi per produzione, test e l'insieme dei processi relativi al mondo dei pcb, fino alle fasi di assemblaggio e la realizzazione di prodotti finali. IPTE gestisce nove siti di produzione e ingegnerizzazione tra Europa, Centro America e Cina (il quartiere generale è a Genk, Belgio).
La società belga conta un numero vastissimo di clienti, tra cui spiccano nomi come Bosch, Continental, Ericsson e Siemens.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome