ACE: Armadio Componibile Evoluto

Si tratta di un rack con spazio in verticale (patent pending), che consente il posizionamento di innumerevoli accessori distribuiti normalmente solo in orizzontale: barre di alimentazione, pannelli per cablaggio rame, networking, cablaggio in fibra, centralini Pabx, UPS, il tutto in verticale, recuperando delle preziose unità interne.
Inoltre, la struttura ad incastro, è stato progettato con l’obiettivo di agevolare le operazioni di montaggio negli ambienti ostili all’alloggiamento di un rack (sottoscala, piccole sale CED, ecc).
ACE è disassemblabile in pochissimi minuti grazie all’assenza di saldature di tenuta della struttura. Il particolare incastro garantisce una tenuta straordinaria anche con Rack a pieno carico interno (test effettuati fino a 4000 kg).
ACE è componibile e personalizzabile: le porte e le pareti laterali possono essere scelte con finiture diverse (vetro, retina verniciata, oppure cieche); così come i colori (di serie ACE è color grigio antracite - RAL 7016 - a finitura leggermente goffrata) e le serrature, anch’esse personalizzabili. ACE, infatti, è dotato di una nuova particolare serratura che, di serie, viene fornita con pulsante meccanico e maniglia a cariglione di colore nero. Può essere richiesta anche con chiave tradizionale, con relè incorporato (elettroserratura) oppure combinata chiave e pulsante. La particolare costruzione della serratura garantisce una facile e comoda sostituzione (ad esempio con passaggio da serratura tradizionale a elettroserratura) senza la necessità di intervenire con modifiche strutturali, a garanzia di massima flessibilità anche nella sicurezza.
ACE ha mantenuto intatte tutte le caratteristiche di solidità (è prodotto totalmente con lamiera pressopiegata completamente smontabile di spessore 1,5 mm), qualità e adattabilità degli accessori già presenti in Mirage, la storica e famosa serie di armadi prodotta da Fiore.
ACE è disassemblabile: la particolare costruzione permette di smontare l’armadio in pochi minuti per l’inserimento in nicchie o agevolare il trasporto; è componibile, dato che, in fase d’ordine, può essere personalizzato con porte e pareti laterali a scelta tra cieche, retina o vetro; possiede un’alta densità interna: è possibile infatti sfruttare le HE verticali per l’installazione di innumerevoli accessori; è dotato di un’alta densità a livello di tetto e zoccolo (sono disponibili 13 He sul tetto e 13 He sullo zoccolo e, infine, è dotato di montanti scorrevoli, con la regolazione in profondità degli stessi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome