Accordo Universal Instrument – Lifetek

Universal Instruments - Lifetek hanno annunciato di avere siglato l'accordo di rappresentanza relativamente alla vendita e al service per il territorio italiano. La scelta è strategica e consente di garantire continuità e presenza in un mercato dinamico e in continuo cambiamento.

Lifetek, grazie al gruppo di esperti che da decenni calca le scene del settore di appartenenza, offre esperienza e continuità per tutte le macchine prodotte da Universal a garanzia di un servizio di assistenza di altissimo livello. Inoltre, l'azienda di Meda è in grado di offrire soluzioni complete e che integrano marchi differenti a completamento delle linee SMT Universal.
In quest'ottica Lifetek assume la responsabilità sul territorio italiano sia della vendita sia dell'assistenza per le macchine IMC dedicate alla componentistica tradizionale assiale e radiale e per i modelli Genesis d Advantis in ambito SMD.
“Lavoreremo intensamente con Lifetek allo scopo di garantire alla clientela italiana quel valore aggiunto che è l'emblema delle due società: “Qualità e Servizio”, affinchè tutti possano beneficiare di uno standard elevato di supporto ed assistenza” ha dichiarato Koen Vink, Regional Sales Manager di Universal.
Come risposta, Giovanni Scotece, Sales Manager Lifetek, ha dichiarato “È un privilegio lavorare con Universal della quale conosciamo serietà, capacità innovative, precisione nel servizio e disponibilità al cliente. La recente acquisizione del marchio Universal completa la gamma di prodotti di altissimo livello che attualmente offriamo e si inserisce nel progetto originario di presentare marchi prestigiosi e garantirne il servizio accurato ed efficace”
.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome