Accordo globale tra Digi-Key e austriamicrosystems

Digi-Key e austriamicrosystems hanno annunciato la firma di un accordo di distribuzione secondo il quale Digi-Key distribuirà i prodotti austriamicrosystems a livello globale. Questi prodotti potranno essere acquistati sui siti web globali di Digi-Key; in futuro è inoltre previsto un loro inserimento nei cataloghi cartacei e on-line.

"Siamo lieti di annunciare la firma dell'accordo di distribuzione con austriamicrosystems, azienda che offre prodotti analogici ad alte prestazioni, in particolare sensori, dispositivi di power management ed encoder magnetici", ha commentato Dave Doherty, vice presidente di Digi-Key per i semiconduttori. Doherty ha anche aggiunto: "austriamicrosystems è un marchio riconosciuto in Europa e siamo entusiasti di poter offrire le sue soluzioni ai progettisti di tutto il mondo".

"Siamo orgogliosi di essere diventati partner di Digi-Key, leader incontrastato nella fornitura online di servizi e soluzioni tecnologiche", ha dichiarato Heribert Hochrinner, Global Channel Manager di austriamicrosystems. "Le nostre tecnologie avanzate, in combinazione con l'esclusivo portafoglio di prodotti e servizi Digi-Key, ci consentiranno di offrire ai progettisti nuovi prodotti tra cui scegliere".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome