AAA cercasi…

Leader mondiale nel settore della sensoristica per automazione industriale

ricerca per la filiale italiana:

1 Field Application & Service Engineer
1 Junior Inside Support Engineer
1 Tecnico di Laboratorio

Field Application & Service Engineer
Verrà inserito nell'area dell'assistenza tecnica ai clienti, rispondendo al responsabile dei servizi tecnici. Dovrà diventare il punto di riferimento per le problematiche applicative e di service dei prodotti dell'Area “Factory and Logistic Automation”, supportando le necessità della struttura di vendita e dei principali clienti. Si ricerca un diplomato o laureato in discipline tecniche da formare sui prodotti dell'azienda e far crescere all'interno della struttura, anche con training presso la sede in Germania. Dovrà essere disponibile a brevi trasferte sul territorio italiano.

1 Junior Inside Support Engineer
Verrà inserito nell'area dell'assistenza tecnica ai clienti, rispondendo al responsabile dei servizi tecnici. Dovrà diventare il punto di riferimento per le problematiche tecniche e applicative dei prodotti dell'Area “Factory and Logistic Automation”, supportando dall'interno dell'Azienda, le necessità della struttura di vendita e dei principali clienti. Si ricerca un diplomato o laureato in discipline tecniche da formare sui prodotti dell'azienda e far crescere all'interno della struttura, anche con training presso la sede in Germania.

1 Tecnico di Laboratorio
Verrà inserito nell'area dell'assistenza tecnica ai clienti, rispondendo al responsabile dei servizi tecnici. Dovrà essere in grado di intervenire sui prodotti dell'azienda, diventare un punto di riferimento interno per le problematiche tecniche dell'Area “Factory and Logistic Automation, e supportando le necessità di clienti e venditori. Si ricerca un diplomato o laureato in discipline tecniche che verrà formato sui prodotti dell'azienda anche tramite brevi periodi di training presso la sede in Germania.

Per le diverse posizioni costituiscono titolo preferenziale l'ottima conoscenza della lingua inglese e una precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore o posizione. La sede di lavoro è in provincia di Milano.

Le persone interessate sono pregate di inviare dettagliato cv, corredato di numero di telefono e e-mail (con consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03 a:

Quare Consulting Srl
Via De Gasperi 17/19
20020 Lainate (MI)
fax 02/93799250
quare@quarecons.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome