A electronica l’industria elettronica mostra le sue potenzialità

Efficienza energetica, compatibilità ambientale, riduzione dei costi e flessibilità sono solo alcune delle sfide che l'industria elettronica si trova ad affrontare. A electronica 2010, l'industria elettronica mondiale dimostrerà come si appresta ad affrontare queste sfide nei mesi e negli anni a venire. La manifestazione si svolgerà nel Centro Fieristico di Monaco di Baviera dal 9 al 12 novembre 2010. Per quattro giorni, i padiglioni torneranno a essere il punto di incontro privilegiato delle aziende che partecipano al salone più importante a livello mondiale per l'industria elettronica.

L'industria automobilistica con il tema centrale dell'elettromobilità, i display e le insegne elettroniche o digitali, i sistemi embedded con hardware e software, l'elettronica medicale, Mems, fotovoltaico ed energie rinnovabili sono solo alcuni esempi dei temi che domineranno la prossima edizione. electronica proporrà l'intera gamma di tecnologie, prodotti e soluzioni dell'industria elettronica: semiconduttori, sensori, misura e collaudo, progettazione elettronica, componenti passivi, alimentatori, Pcb, altre schede per circuiti stampati non montate, fino alle aziende Ems.

In contemporanea con electronica 2010 si svolgerà anche hybridica 2010, che presenterà gli sviluppi più recenti nella produzione di componenti ibridi, generando utili sinergie per espositori e visitatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome