A breve on-line il Dsp Application Day 2013

Il prossimo 10 maggio, sul sito internet dell'Università degli Studi di Milano, si svolgerà l'evento “Application Day 2013, Special edition: Sensor Technology, Signal Processing and Data Fusion”. Dalla durata di un giorno, come già accaduto per le precedenti edizioni, la nuova conferenza e seminario online Dsp Application Day mira a ispirare studenti, ricercatori, insegnanti e progettisti del mondo industriale alle prese, per motivi di studio o di lavoro, con la tecnologia di elaborazione dei segnali digitali o i sistemi embedded per applicazioni real-time. L'evento rappresenta una occasione importante a disposizione dei partecipanti per essere aggiornati sulle tecnologie emergenti e le ultime innovazioni del settore, protagonista di una crescita interessante.

Per prendere parte all'evento online è necessario registrarsi gratuitamente inviando una richiesta di partecipazione all'indirizzo e-mail malcangi@di.unimi.it.

Il comitato scientifico dell'evento è formato da Goffredo Haus e Mario Malcangi, entrambi del Department of Computer Science - Università degli Studi di Milano, e Francesco Tisato, DISCo - Università degli Studi di Milano Bicocca.

Maggiori informazioni sull'evento sono disponibili all'indirizzo http://dsprts.di.unimi.it/dspday.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome