Nuova serie di morsetti componibili PIT

Grazie alla nuova serie di morsetti componibili PIT (Push-In Technology) del sistema Clipline complete di Phoenix Contact, piccoli conduttori flessibili con sezioni da 0,34 mm2, provvisti di capocorda, possono essere connessi direttamente e senza ricorrere a utensili. Inserendo il conduttore, la molla di contatto si apre infatti automaticamente. Forze di inserzione fino al 50% inferiori a quelle standard, facilitano l’operazione di inserimento e realizzazione del contatto.
Le elevate forze di contatto, che superano i valori stabiliti dalle norme in materia, garantiscono contatti sicuri e di elevata qualità tra i conduttori. Per rimuovere i conduttori connessi basta azionare uno dei nuovi pulsanti servendosi di un utensile adeguato. La pressione viene trasmessa alle molle di contatto interne che si aprono al massimo. L’uso del colore arancione per contraddistinguere il pulsante come elemento di azionamento aiuta a prevenire possibili errori.
La nuova serie comprende una vasta gamma di morsetti per sezioni fino a 2,5 mm2: morsetti passanti, a più piani e a più conduttori. Completano il vasto assortimento morsetti portacomponenti, morsetti base, morsetti sezionatori, nonché versioni estraibili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome