31.000 componenti in più per DigiKey

DigiKey

Il portafoglio totale di DigiKey si attesta a oltre 585.000 nuovi prodotti e quasi 100 nuovi fornitori nel terzo trimestre.

DigiKey, il principale distributore mondiale di componenti elettronici e prodotti per l'automazione, ha ampliato significativamente la gamma di prodotti in magazzino e pronti per la spedizione in giornata, aggiungendo oltre 31.000 prodotti nel terzo trimestre del 2025. In totale, sono stati aggiunti oltre 585.000 nuovi prodotti al catalogo DigiKey, unitamente a 87 nuovi fornitori al core business e ai programmi Marketplace ed Evaso da DigiKey. Questo recente ampliamento porta il portafoglio complessivo di DigiKey a oltre 17 milioni di prodotti.

Il continuo impegno di DigiKey nell'ampliamento delle scorte in magazzino per la spedizione in giornata consente ai clienti di ordinare i prototipi e di ricevere immediatamente i componenti senza dover effettuare un ordine speciale in quantità di fabbrica o sperimentare lunghi tempi di consegna o di transito.

 

I nuovi fornitori di DigiKey

I nuovi fornitori aggiunti nel terzo trimestre includono:

  • RealSense, azienda di sviluppo leader nel settore delle telecamere di profondità e dei sistemi di visione affidabili per applicazioni di intelligenza artificiale quali robot mobili autonomi, controllo degli accessi, automazione industriale e assistenza sanitaria.
  • MicroStrain by HBK, azienda che produce sensori inerziali, sistemi completi di navigazione inerziale e una linea di sistemi di acquisizione dati wireless di classe mondiale.

L'ampliamento dell'offerta di DigiKey è ancora una volta una conferma che il distributore fornisce a ingegneri, progettisti e produttori l'accesso ai prodotti più innovativi nei loro settori. Alcuni dei nuovi prodotti aggiunti nel terzo trimestre del 2025 includono:

  • Gli induttori a nucleo ceramico ad alto Q di Knowles, progettati per applicazioni RF che richiedono alta efficienza e minima perdita di energia.
  • I SoC wireless multiprotocollo della famiglia QPG6200 di Qorvo, con IEEE 802.15.4 e Bluetooth LE simultanei, ideali per applicazioni di domotica e Industrial IoT.
  • I moduli di collegamento intelligenti SIRIUS 3RC7 di Siemens, che trasformano le apparecchiature di controllo SIRIUS in sensori intelligenti per fornire informazioni in tempo reale.
  • Gli oltre 500 aggiornamenti di Raspberry Pi, tra cui una tastiera meccanica, una maggiore memoria e un SSD precaricato.
  • I PMIC nPM1304 e kit di valutazione di Nordic Semiconductor, che offrono efficienza energetica, flessibilità e controllo intelligente del sistema alle applicazioni embedded compatte.
  • La scheda di sviluppo DE23-Lite di Terasic, con l'FPGA Agilex 3, una piattaforma compatta ed economica per applicazioni embedded di visione, logica digitale e robotica con uscita SDRAM, uscita HDMI e numerosi I/O per la prototipazione rapida e la didattica.
  • L'MPU per uso generico RZ/G3E di Renesas, che integra CPU quad core e NPU in un unico chip, migliorando l'efficienza energetica, l'affidabilità e le applicazioni HMI.
  • Gli accoppiatori NearFi di Phoenix Contact, che possono trasmettere energia e dati Ethernet in tempo reale attraverso un traferro di 12 millimetri.

"Il team DigiKey continua a impegnarsi per offrire una varietà di prodotti innovativi sempre disponibili a tutti i settori, compresi i mercati in crescita come la robotica, i veicoli elettrici e i sistemi autonomi", ha affermato Mike Slater, VP of Global Business Development per DigiKey. "L'espansione delle nostre scorte nel terzo trimestre riflette il continuo aumento della domanda da parte dei clienti, dovuto anche alle nostre partnership di successo con i principali fornitori".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome