Arm sceglie Veloce CS per i suoi Neoverse CSS

Veloce CS

Siemens Digital Industries Software ha annunciato che Veloce Strato CS e Veloce proFPGA CS sono stati adottati presso Arm, utente di lunga data di Veloce, come parte del proprio flusso di progettazione per gli Arm Neoverse Compute Subsystems (CSS).

“Il time to market è sempre più al centro dell’attenzione per il nostro ecosistema di partner ed è fondamentale per rimanere competitivi in questa era dell’informatica”, ha dichiarato Karima Dridi, Head of Productivity Engineering di Arm. “Una componente chiave di Arm Neoverse CSS è la pre-validazione e la verifica, rese possibili dall’adozione di nuovi strumenti innovativi come il sistema Siemens Veloce CS, così che i nostri partner possano portare le loro soluzioni con silicio sul mercato più rapidamente.”

“Siamo lieti di estendere la nostra collaborazione con Arm al sistema Veloce CS. Veloce Strato CS, con il Veloce PCIe Composite Device, sta offrendo miglioramenti eccezionali nelle prestazioni di emulazione con una scalabilità della capacità unica e dimostrata, mentre Veloce proFPGA CS con AMD VP1902 Adaptive SoC sta fornendo una soluzione di prototipazione veloce e scalabile”, ha dichiarato Jean-Marie Brunet, vice president e general manager, Hardware-Assisted Verification, Siemens Digital Industries Software. “Con il sistema Veloce CS affrontiamo le numerose sfide che incontrano gli ingegneri di hardware, software e di sistema. La nostra lunga relazione con Arm ci offre una solida base per valutare le loro esigenze e le dinamiche della loro attività man mano che i requisiti di mercato cambiano.”

 

Caratteristiche di Veloce CS

Il sistema è disponibile in una configurazione modulare, basata su blade, completamente conforme ai requisiti dei data center moderni per una facile installazione, un consumo energetico molto basso, raffreddamento avanzato e un ingombro ridotto. Veloce proFPGA CS è offerto anche in versione da laboratorio desktop per una maggiore flessibilità d’uso.

Veloce Strato CS garantisce alte prestazioni di emulazione, mantiene una rapida e completa visibilità per il debug e scala da 40 milioni di porte logiche (MG) fino a 40 miliardi di porte logiche (BG). La tecnologia Veloce PCIe Composite Device (PCD) rappresenta una suite di soluzioni per l’emulazione, progettata per aiutare a verificare la IP dei clienti all’interno di Arm CSS. Questa tecnologia integra Arm Compliance Suite (ACS), PCIe e NVMe in un unico sistema di visualizzazione e ambiente di debug abilitato da Veloce Protocol Analyzer.

Veloce proFPGA CS offre una soluzione di prototipazione software rapida e completa, scalando da un FPGA (VP1902) fino a centinaia di FPGA. L’elevata prestazione, unita a un design estremamente flessibile e modulare, aiuta i clienti ad accelerare drasticamente lo sviluppo di firmware, sistema operativo, applicazioni e le attività di integrazione di sistema.

Per saperne di più su Siemens Veloce CS e su come sta aiutando gli utenti Arm CSS ad accelerare significativamente la verifica e validazione di System-on-a-Chip (SoC) e a livello di sistema, si consiglia di visitare: https://eda.sw.siemens.com/en-US/ic/hav/veloce-cs/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome