Siemens acquisisce Avery Design Systems

Siemens Digital Industries Software ha siglato un accordo per l'acquisizione della statunitense Avery Design Systems, fornitore di IP di verifica indipendente dalla simulazione.

Siemens prevede di aggiungere la tecnologia di Avery al portafoglio Siemens Xcelerator, come parte della sua suite di offerte di verifica di circuiti integrati (IC) per l'automazione della progettazione elettronica (EDA).

"I mercati della verifica e delle IP di verifica continuano a subire importanti cambiamenti di paradigma", ha dichiarato Joseph Sawicki, Executive Vice President, IC-EDA, Siemens Digital Industries Software. "La crescente complessità dei SoC, la richiesta di nuovi protocolli e standard e l'ampliamento dei casi d'uso delle IP di verifica pongono i clienti di fronte a nuove sfide relative alla verifica di progetti IC sofisticati e di nuova generazione".

L'acquisizione amplierà la piattaforma di verifica aziendale di Siemens, aggiungendo le offerte di Avery Verification Protocol e Compliance Test Suite. "Questo può migliorare l'offerta di Siemens nei principali segmenti di IP di verifica, estendendo ulteriormente le soluzioni di verifica di Siemens in aree quali High Performance Computing, Edge, Networking e 3DIC", ha aggiunto Sawicki.

"I clienti hanno bisogno di un portafoglio di protocolli completo per le loro applicazioni e di IP di verifica disponibili non appena vengono rilasciati gli standard, nonché di soluzioni di verifica della conformità che possano contribuire a ridurre i rischi e a migliorare la correttezza dei loro protocolli", ha dichiarato Chilai Huang, presidente e ceo di Avery Design Systems. "Le offerte di Avery consentono di ottenere questo risultato, aiutando i team di progettazione di sistemi e SoC a migliorare sensibilmente la produttività della verifica funzionale. L'ingresso in Siemens offre anche opportunità di crescita per l'azienda, con la combinazione dei prodotti Avery e delle offerte Questa verification IP di Siemens che consentono di continuare a supportare gli ingegneri addetti alla verifica attraverso l'intero spettro delle soluzioni di simulazione".

L'acquisizione di Avery Design Systems da parte di Siemens è soggetta a condizioni di chiusura e dovrebbe concludersi nel primo trimestre dell'anno fiscale 2023.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome