Pure Storage collabora con Microsoft Azure per accelerare lo sviluppo dei chip

Pure Storage ha stretto una partnership con Microsoft Azure per accelerare in modo significativo la progettazione di chip di prossima generazione, attraverso la fornitura di un data layer per stare al passo con notevoli workload high-performance computing (HPC) nel cloud. FlashBlade di Pure Storage su Equinix con Microsoft Azure per EDA è la prima soluzione convalidata per sfruttare lo storage adiacente al cloud per i carichi di lavoro di progettazione e automazione (EDA).

La domanda dei clienti per lo sviluppo di chip avanzati ha creato infatti la necessità di prestazioni molto più elevate. In mezzo alla carenza globale di chip, le organizzazioni stanno cercando di sfruttare il cloud pubblico per i carichi di lavoro HPC (high-performance computing) e per accelerare la progettazione e la produzione complessiva.

Pure Storage ed Equinix hanno unito le forze con Microsoft Azure per fornire storage adiacente al cloud per EDA, HPC e altri carichi di lavoro altamente paralleli, come la costruzione e la verifica del software. La soluzione sfrutta Pure Storage FlashBlade, la piattaforma di archiviazione unificata di file e oggetti veloci (UFFO) che offre prestazioni multidimensionali su scala.

Costruito con la progettazione di chip di prossima generazione in mente, FlashBlade offre una migliore efficienza e un migliore utilizzo delle risorse, nonché un'analisi avanzata per eliminare i colli di bottiglia. La proposta di valore di FlashBlade in termini di semplicità, prestazioni multidimensionali e scalabilità consente di ridurre il tempo di esecuzione dei lavori, rendendola la soluzione di storage ideale per i carichi di lavoro EDA.

"Le risorse di elaborazione nel cloud pubblico permettono ai progettisti di chip di guidare l'innovazione, ma hanno ancora bisogno di uno storage ad alte prestazioni che possa scalare rapidamente per tenere il passo. Accoppiando FlashBlade con Azure, i clienti EDA sono in grado di utilizzare la capacità di calcolo praticamente illimitata del cloud pubblico per lo sviluppo di prodotti di nuova generazione, mantenendo il pieno controllo sulla governance e la sicurezza dei dati", ha spiegato Amy Fowler, vicepresidente, strategia e soluzioni, unità commerciale FlashBlade di Pure Storage,

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome