Virtual Industries presenta a electronica il kit ADJUST-A-VAC ESD Safe

ADJUST-A-VAC

 Virtual Industries Inc., esporrà a electronica 2018, in programma dal 13 al 16 novembre 2018 presso la fiera di Monaco di Baviera. L'azienda presenterà il proprio kit pick-and-place ESD ADJUST-A-VAC direttamente presso il suo stand (#148) presso il padiglione A3.

ADJUST-A-VAC ESD Safe Kit

Il kit di sicurezza ESD ADJUST-A-VAC con punte ESD Safe Delrin Small Parts e punte ESD Safe Vacuum (AV-6000-SP8-BD-110) è stato sviluppato come risultato delle preoccupazioni dei clienti che sono costretti a manipolare manualmente substrati molto sottili e di grande delicatezza, wafer, dispositivi MEMS e altri componenti di notevole fragilità. Un display a barre a dieci segmenti integrato mostra visibilmente il livello di vuoto presente durante le operazioni di movimentazione.
Il sistema di pinzette a vuoto consente all'operatore di regolare il livello di vuoto da un grado appena al di sotto della pressione atmosferica fino a dieci pollici di mercurio a seconda della fragilità della parte trattata. Inoltre, la porta del vuoto integra un filtro di ingresso sostituibile dall'utente che protegge il funzionamento dello strumento dalle particelle di polvere. I kit sono disponibili con funzionamento a 110 o 220 volt e con o senza l'opzione di rilascio dell'interruttore a pedale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome