300.000 download per i modelli Cad 3D di RS

RS Components ha raggiunto quota 300.000 download dei modelli Cad 3D disponibili sul sito. Un risultato significativo, se si pensa che il traguardo è stato superato soltanto a due anni dal lancio del programma, ideato per fornire ai progettisti di tutto il modo una libreria esaustiva di modelli 3D scaricabili gratuitamente in qualunque momento.
Il catalogo di RS supera ora quota 30.000 modelli di oltre 40 fornitori di riferimento e continuerà a essere ampliato in maniera costante. I modelli possono essere scaricati in tutti i più comuni formati CAD 3D e sono accessibili attraverso il microsito 3D CAD su RS online o attraverso la libreria componenti ModelSource su DesignSpark, la famosa community online di RS dedicata ai progettisti.
Il numero di progettisti che si affida alle nostre risorse durante la ricerca online di modelli 3D sta davvero decollando. Negli ultimi 12 mesi abbiamo registrato un numero doppio di download rispetto all'anno precedente e questo ci ha permesso di raggiungere questo straordinario risultato”, spiega Mark Cundle, Head of Technical Marketing, RS Components.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome