L’organizzazione del concorso

INNOVATION DESIGN CONTEST 2014 –

Selezione di Elettronica organ

Selezione di Elettronica organizza, nel contesto dell’Innovation Day 2014, la seconda edizione dell’Innovation Design Contest, un concorso rivolto a premiare l’innovazione nella progettazione elettronica.

• L'obiettivo del concorso di progettazione è di stimolare gli studenti laureati o neolaureandi delle facoltà di elettronica degli Ateni italiani a coltivare i propri talenti e a sviluppare la propria creatività progettuale, individuano e premiando le eccellenze progettuali.

• Gli studenti sono chiamati a presentare i propri progetti originali, sviluppati specificamente per l’occasione oppure oggetto di tesi di laurea, facenti riferimento a specifiche aree progettuali.

• I progetti pervenuti saranno selezionati da una commissione giudicante che sceglierà i tre progetti più meritevoli e selezionerà il vincitore assoluto che si aggiudicherà l’Innovation Design Award, in base a precisi criteri di innovatività e originalità.

• Il tre progetti finalisti si aggiudicheranno i premi messi a disposizione dall’azienda sponsor, che saranno consegnati in occasione dell’Innovation Day

Pubblica i tuoi commenti