Compatibile con Qualcomm Snapdragon Cockpit SA8295P

Snapdragon Silicon Motion

La soluzione UFS di Silicon Motion completa la convalida della compatibilità con la piattaforma Qualcomm Snapdragon Cockpit SA8295P

Silicon Motion Technology Corporation, azienda specializzata nella progettazione e nella commercializzazione di controller NAND flash per dispositivi di archiviazione a stato solido, annuncia che la sua soluzione Universal Flash Storage (UFS) ha completato con successo la convalida della compatibilità sulla piattaforma Qualcomm Snapdragon Cockpit SA8295P. Questo risultato consente ai clienti del settore automobilistico di adottare con fiducia la soluzione UFS di Silicon Motion con i progetti Snapdragon Cockpit SA8295P.

Silicon Motion consente prestazioni superiori e supporto multitasking, con un'elevata affidabilità sulla piattaforma di nuova generazione Qualcomm Snapdragon Cockpit SA8295P per casi d'uso ASIL B, che supporta funzionalità avanzate UFS 3.1 come la modalità HS-Gear4 x 2-lane e l'accodamento dei comandi, sfruttando la tecnologia e l'esperienza di Silicon Motion nella gestione della NAND. Grazie a un intervallo di temperatura esteso e a un supporto flessibile della capacità, offre un'opzione di integrazione del progetto rapida e senza soluzione di continuità, consentendo di realizzare smart cockpit AI ad alte prestazioni.

Qualcomm Snapdragon Cockpit SA8295P

Il Qualcomm Snapdragon Cockpit SA8295P è una piattaforma automobilistica ad alte prestazioni progettata per i cockpit intelligenti di prossima generazione. Realizzata su un processo a 5 nm, offre eccellenti prestazioni AI, grafica avanzata multi-display e supporto per la sicurezza funzionale ASIL-B. In combinazione con la soluzione UFS di Silicon Motion, la piattaforma consente un rapido accesso ai dati e una perfetta integrazione del sistema.

"Sono molto soddisfatto della nostra collaborazione con Qualcomm", ha dichiarato Lancelot Hu, direttore della linea di business Automotive and Embedded Solution di Silicon Motion. "Il successo della convalida della nostra soluzione UFS sullo Snapdragon Cockpit SA8295P di Qualcomm riflette il nostro impegno per lo storage ad alte prestazioni per le future piattaforme automobilistiche. La nostra collaborazione in corso si estende ora ad altre piattaforme, tra cui Snapdragon Ride Flex (SA8775P) e Snapdragon Ride ADAS (SA8650P), che alimentano i sistemi di infotainment e ADAS di prossima generazione".

Silicon Motion è specializzata nello sviluppo di soluzioni di archiviazione NAND flash ad alte prestazioni, conformi agli standard e affidabili, appositamente studiate per le applicazioni automobilistiche, tra cui le cabine di pilotaggio intelligenti, gli ADAS e la telematica. Le  soluzioni aderiscono meticolosamente a vari processi e certificazioni automobilistiche, garantendo la massima qualità e conformità, tra cui:

  • Conformità AEC-Q100
  • Standard di sicurezza funzionale ISO 26262 (ASIL-B)
  • Certificazione ISO 21434 per la sicurezza informatica
  • Certificazione IATF 16949 per la conformità della catena dei fornitori
  • Conformità ASPICE Processo di sviluppo del sistema e del SW
  • Imballaggi per servizi automobilistici (ASP)

Silicon Motion offre una gamma completa di soluzioni di archiviazione che sono state integrate senza problemi nelle migliori marche di veicoli e che comprendono tecnologie SSD, eMMC e UFS di livello automobilistico. Per ulteriori dettagli, visitare il sito www.siliconmotion.com.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome