Servizi per il ciclo di vita e autovetture semi-autonome

Arrow Electronics combina l'impressionante con lo straordinario a electronica 2014 (Sala A4 Stand 225). La parte impressionante è l'esposizione del suo progetto online, delle specifiche e della piattaforma di acquisizione parts.arrow.com. La parte straordinaria è la presenza un'autovettura da corsa su pista, personalizzata, e del suo pilota e ispiratore, Sam Schmidt. Come i visitatori potrebbero aspettarsi da uno dei maggiori fornitori globali di componenti e servizi elettronici, sarà disponibile anche una notevole quantità di informazioni e di competenze da parte degli specialisti di Arrow e della sua ampia comunità di fornitori.
Lo stand Arrow presenterà un'auto da corsa Corvette C7 Stingray, che è stata creata nell'ambito del Progetto SAM (autovettura semi-autonoma). Questa autovettura è stata adattata in particolare per poter essere controllata solo dal movimento della testa del guidatore; ciò ha consentito all'ex pilota Schmidt, che era rimasto paralizzato dalle spalle in giù, di partecipare all'edizione di quest'anno dell'Indy 500 festival e di guidare la vettura in pista, senza alcun aiuto. Schmidt e un team di specialisti Arrow saranno presenti allo stand per presentare questa innovativa tecnologia e mostrarla ai visitatori.
Altre informazioni sul progetto SAM sono reperibili all'indirizzo: http://www.arrowsamcar.com.

In un altro punto dello stand, Arrow si unirà ai propri fornitori per proporre le proprie competenze in diverse aree, come quelle delle soluzioni machine-to-machine e Internet of Things, l'alimentazione, l'illuminazione a LED e le soluzioni embedded. Ci sarà una particolare focalizzazione su parts.arrow.com, il primo motore di servizi online sul ciclo di vita dei prodotti, completamente integrato, per i componenti elettronici, ora disponibile per i clienti in Europa, Medio Oriente e Africa. Parts.arrow.com consente ai tecnici e agli acquisitori di cercare e confrontare componenti, inserendoli in modo virtuale nei reference design interattivi, di gestire il relativo elenco materiali e altro ancora.
Per iscriversi e cercare, si veda l'indirizzo: http://parts.arrow.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome