Renesas: nasce la “IoT and Infrastructure Business Unit”

Renesas prevede di chiudere l'acquisizione di Integrated Device Technology ("IDT") tra domani e dopodomani. In tal modo, l'azienda accelererà i suoi sforzi verso la realizzazione della strategia "One Global Renesas" con la nomina di un nuovo personale esecutivo ed un cambiamento nella sua struttura organizzativa.

Per assicurare una integrazione del business, infatti, Sailesh Chittipeddi, attuale Executive Vice President, Global Operations e Chief Technology Officer di IDT, da dopodomani assumerà le posizioni di Presidente e CEO di IDT ed Executive Vice President di Renesas.

Inoltre, al fine di effettuare in modo efficiente e rapido l'integrazione delle attività commerciali di IDT, Renesas fonderà l'attuale Industrial Solution Business Unit ("IBU") e la Broad-based Solution Business Unit ("BBU"), che sovrintendono le imprese in un'ampia gamma di settori, tra cui industria e infrastruttura non-automotive, per formare la nuova IoT and Infrastructure Business Unit ("IIBU"), che sarà attiva dal 1 ° luglio 2019. Insieme all'attuale Automotive Solution Business Unit ("ABU"), l'IIBU consoliderà la sua posizione di secondo pilastro del modello di business di Renesas.

Sarà proprio Sailesh Chittipeddi a guidere l'IIBU, dove lavorerà per accelerare la sinergia tra digitale e analogico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome