YXlon sbarca in Italia

La società YXlon leader nella produzione di macchine X-Ray ha sede in Germania ed ha scelto Lifetek come partner ideale per la distribuzione sul territorio Italiano.
La società tedesca, fondata nella primavera del 1998, è il risultato dell'unione di Philips Industrial XRAY GmbH e Andrex S.A. Negli anni a seguire l'azienda ha conosciuto un'espansione ulteriore con l'acquisizione della Lumen X negli Stati Uniti e con la fondazione di una nuova sede di YXlon a Tokyo, oltre all'apertura di due nuovi uffici vendite in Cina.
Nel gennaio 2007, YXlon è entrata a far parte della holding Comet AG. La divisione Feinfocus e Yxlon sono state così integrate nella nuova società chiamata Yxlon International GmbH.
I sistemi XRay YXlon a immagine digitale utilizzano il concetto di “Highly dynamic radioscopy” che consente di perfezionare ispezioni ad alta velocità di elaborazione e con immagine in versione live, oltre a disporre di una risoluzione ad alto contrasto (16 Bit).
Grazie a Multiplex X-ray e alla funzionalità di Y CT-Inspect la società offre dal 2010 l'integrazione di tomografia all'interno di un dispositivo X-Ray convenzionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome