All’APEX il sistema a AOI FX-942 dual sided di YESTECH

FX-942

Nordson YESTECH presenterà il nuovo sistema di ispezione ottica automatica PTH dual sided FX-942 ad alta velocità per PCB popolati, in occasione dell'annuale fiera APEX 2018 che si terrà presso il San Diego Convention Center, a San Diego, in California, dal 26 febbraio al 1 marzo. Lo staff di Nordson YESTECH condurrà dimostrazioni dal vivo con la loro linea completa di sistemi di ispezione AOI e Conformal Coating.

Sistema AOI a doppia faccia FX-942 di YESTECH

Il sistema AOI dual sided FX-942 di Nordson YESTECH è ideale per ispezionare schede a tecnologia PTH, offrendo un'ispezione ad alta velocità con una notevole copertura dei difetti, ispezionando i giunti di saldatura e verificando il corretto assemblaggio delle parti in pre-onda o post-onda. L'FX-942 integra idealmente i sistemi di saldatura selettiva Nordson SELECT che offrono capacità di ispezione per applicazioni di saldatura complesse.

La programmazione dell'FX-942 è veloce e intuitiva. Gli operatori impiegano in genere meno di 30 minuti per creare un programma d'ispezione completo che includa l'ispezione delle saldature. L'FX-942 utilizza una libreria di pacchetti standard per semplificare la formazione e garantire la portabilità del programma attraverso le linee di produzione.

L'FX-942 consente di risparmiare tempo prezioso per le ispezioni, offrendo un'ispezione automatica completa e ad alta velocità delle saldature e dei difetti del piombo, presenza e posizione dei componenti, parti corrette, polarità e parti a foro passante caratterizzate da:

  • Imaging fronte/retro con sensori di imaging a corsa completa;
  • 1 telecamera verticale e 4 angolari opzionali per lato;
  • Tolleranza fino a 100 mm;
  • Ispezione e trasferimento ad alta velocità;
  • Elevata copertura dei difetti/basso livello di false chiamate;
  • Funzione Picture in Picture (P-in-P);
  • Compatibile con MES/Industria 4.0.

L'FX-942 è molto efficace per le ispezioni selettive di saldature, post-onda e connettori, consentendo agli utenti di migliorare la qualità e migliorare i rendimenti. La programmazione off-line massimizza l'utilizzo della macchina e il monitoraggio SPC in tempo reale e offre una soluzione di ottimizzazione della resa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome