Yamaha Motor Europe: allargamento della collaborazione con Renex

Yamaha Motor Europe IM ha annunciato l'ampliamento della sua collaborazione con il suo distributore Renex al fine di continuare a servire meglio i propri clienti nell’area polacca e romena e per rafforzare il proprio portafoglio nella regione balcanica.

Renex continuerà a distribuire i sistemi serigrafici di Yamaha YCP10, le sue pick & place della serie YS / YSM e le macchine 3D AOI e X-Ray e annuncia di estendere il proprio portafoglio alla gamma di prodotti i-PULSE di Yamaha , ai modelli M10, M20, S10 e S20 per le soluzioni di posizionamento ibrido.
Renex ha una vasta esperienza ed è altamente esperto nel settore e, quindi, i clienti Yamaha in Polonia e Romania continueranno a godere del beneficio di tutto il portafoglio prodotto eccellente di Yamaha.
Mr. Predrag Topic, proprietario e direttore di Renex afferma che: «Il portafoglio completo Yamaha ci permette di continuare ad avere successo nei nostri segmenti di mercato unico. Abbracciamo nuove opportunità di business proprio grazie alle soluzioni più avanzate offerte da Yamaha. Con la presente estensione della scelta di prodotti, Yamaha supporta la crescita della quota di mercato di Renex nell'Europa centrale.»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome