XP Power pubblica la nuova ‘Power Supply Guide’

Una nuova guida agli alimentatori per una scelta più semplice. Ecco la nuova 'Power Supply Guide' di XP Power, una guida informativa a colori di 88 pagine che presenta la gamma completa della società di alimentatori AC-DC, convertitori DC-DC, alimentatori ad alta tensione e alimentatori RF, fornendo le specifiche chiave per ogni range di prodotto in un layout facilmente leggibile.

L'attività iniziale di selezione viene semplificata dalla guida per la scelta dei prodotti che contiene le immagini di ogni serie organizzate per tipo e potenza nominale in uscita. Nella guida sono forniti anche dettagli sulle soluzioni di potenza custom di XP Power.

Tra le recenti aggiunte illustrate nella guida vi è la gamma completa di moduli convertitore DC-DC ad alta tensione con tensioni di uscita da 100 V a 10 kV, di tipo proporzionali e regolati, da utilizzare come moduli stand-alone o per l'integrazione in specifiche applicazioni.

È inoltre evidenziata la capacità di costruire prodotti power RF dell'azienda, offrendo generatori RF e reti per l'adattamento d'impedenza da 20kHz a 100MHz in un'ampia gamma con potenza di uscita da 50W a 10kW e oltre, incluse applicazioni a frequenza "agile" e pulsata.

Inoltre, la gamma di convertitori DC-DC robusti con certificazioni per applicazioni ferroviarie è stata ampliata in modo significativo.

I nuovi alimentatori AC-DC includono l'unità open frame più piccola al mondo da 40 W, con un ingombro di soli 3.0 x 1.5", e una serie di alimentatori DIN rail ultra-slim che offrono una larghezza di soli 1.26" per le versioni da 75W & 120 W e 1.77" per i modelli da 480W. La guida include anche alimentatori trifase fino a 5kW e fino a 30kW utilizzandoli con funzionamento in parallelo.

Per alcuni settori, il rispetto di standard specifici è un requisito fondamentale, in tutta la guida viene utilizzato un simbolo medico per identificare i numerosi prodotti che hanno una versione con standard di sicurezza medicale, indicando la loro idoneità per le applicazioni sanitarie. Nella sezione degli AC-DC un simbolo ITE evidenzia i prodotti adatti per apparecchiature IT. Inoltre, i prodotti per la difesa e le applicazioni ferroviarie hanno ciascuno le proprie sezioni dedicate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome