Würth Elektronik eiSos conferisce al Gruppo Distrelec lo Special Achievement Award

Würth Auszeichnung von Distrelec

In occasione della visita alla sede della società svizzera di Greifensee, il 10 gennaio 2017, rappresentanti di Würth Elektronik eiSos hanno consegnato lo Special Achievement Award al gruppo Distrelec. Da quasi dieci anni a questa parte Distrelec è stato un partner importante per la distribuzione di componenti elettronici ed elettromeccanici e in particolare l’anno scorso si è impegnato particolarmente di prodotti WE: nessun altro partner di distribuzione a livello mondiale ha accolto così tanti nuovi prodotti di Würth Elektronik eiSos nel suo portafoglio. Con la sua vasta gamma di oltre 5.400 prodotti Würth Elektronik eiSos e un negozio online allo stato dell’arte, Distrelec si è posizionato come una tappa obbligata per gli sviluppatori nel settore dell’elettronica industriale.

Nel 2016 Distrelec ha aggiunto più di 2.000 articoli addizionali Würth Elektronik eiSos nel suo assortimento di prodotti, compresi i nuovi induttori, ferriti, condensatori, connettori, moduli di potenza e distanziali SMD, con il risultato che ormai sono presenti e disponibili presso le scorte di Distrelec oltre 3.000 diversi componenti passivi e circa 1.400 connettori realizzati da Würth Elektronik eiSos.

“Abbiamo goduto di un ottimo rapporto con il partner Distrelec per quasi dieci anni. Con la sua rapida espansione della gamma Distrelec sottolinea la sua capacità di flessibilità e di servizio come distributore - e segna una pietra miliare nella nostra collaborazione “, afferma Simon Leuz, Distribution Manager Europa Würth Elektronik eiSos. “Con il premio Special Achievement siamo lieti di esprimere la nostra gratitudine per lo straordinario impegno profuso da Distrelec.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome