Whizz implementa Juki e aumenta la produzione

Whizz Systems, Inc. ha recentemente annunciato di aver migliorato la tecnologia operativa e aumentato la produzione implementando il sistema di magazzino automatizzato fornito da Juki Automation Systems. Il magazzino automatizzato, composto da otto ISM 2000 Fortress e un sistema di stoccaggio intelligente ISM 500, sostituisce il magazzino di Whiz, costituito da scaffalature e rack, riducendo allo stesso tempo la quantità di spazio richiesto.
"Investiamo costantemente per migliorare le nostre capacità ed è questo il valore che offriamo ai nostri clienti", ha dichiarato Muhammad Irfan, Presidente di Whizz Systems, Inc. "Ciò include attrezzature e formazione. Whizz è stato il primo ad adottare Juki the Fortress e i sistemi di archiviazione intelligenti. Si tratta di un investimento significativo per un'azienda delle nostre dimensioni, ma dimostra il nostro impegno per l'eccellenza e ci ha permesso di vedere grandi miglioramenti ".

The Fortress

The Fortress è progettata per la gestione ottimale delle rolle, indipendentemente dal diametro o dallo spessore della bobina. Ora, il magazzino automatizzato di Whizz Systems memorizzerà tutto il materiale necessario per eseguire complesse attività di gestione di NPI complessi, ad alto mix, a bassi volumi e ad alto changeover, che l'azienda produce regolarmente.
Whizz Systems ha migliorato l'efficienza riducendo il tempo e il lavoro spesi cercando di individuare le parti, oltre a realizzare miglioramenti di qualità selezionando sempre le parti corrette. Con Fortress non c'è più il rischio di errori umani nella selezione di parti errate, assicurando che la rolla corretta sia disponibile durante le esecuzioni di produzione.

Diverse configurazioni

Progettata per la gestione ottimale di tutti le rolle per esigenze di produzione, Fortress offre la flessibilità di supportare una combinazione di rolle da 7", di altezza compresa fra 8 e 16 mm, rolle da 13"/15" fino a 88 mm di altezza e vassoi JEDEC.
Con la possibilità di configurare fino a 640 posizioni diverse, nel magazzino statico intelligente ISM500 è possibile inserire bobine da 7/13/15", vassoi JEDEC, tubi SMT e PTH, telai serigrafici e foil, circuiti stampati, componenti PTH e altro ancora.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome