Vota anche tu per l’innovazione!

INNOVATION AWARD 2014 –

Il 22 aprile si aprono le votazione per il prodotto più innovativo dell’anno con la categoria dedicata ai Componenti Potenza sponsorizzata da Craftec.

Innovation Award, progetto organizzato e realizzato da Selezione di Elettronica, giunto alla quinta edizione, ha come obiettivo quello di sottolineare i risultati raggiunti dalle aziende nei vari segmenti della microelettronica e viene assegnato a quei prodotti che dimostrano spiccate caratteristiche innovative in termini di applicazioni, architetture, prestazioni ed economicità, sulla base delle indicazioni raccolte presso gli utilizzatori in Italia.

Gli Innovation Award 2014 saranno conferiti alle migliori soluzioni elettroniche proposte dalle aziende produttrici al mercato e presentate alla stampa e al mercato nel corso dell'anno 2013.

Le votazioni si apriranno il prossimo 22 aprile con la votazione della prima categoria di prodotto Componenti di Potenza, sponsorizzata da Craftec, società leader in Europa nella distribuzione di alimentatori

Pubblica i tuoi commenti