Da Virtual Industries una bacchetta magica per applicazioni solari (e non solo)

Virtual PORTA-WAND ELITE

Virtual Industries Inc., , fornitore di soluzioni manuali per la movimentazione a vuoto, presenta una linea di utensili manuali che sostituiscono le pinzette o altri sistemi di presa per molte applicazioni. Il set di pinzette sottovuoto PORTA-WAND ELITE 110-220 VAC è uno strumento per camera bianca che può operare con wafers di silicio o celle solari fino a 8 "(200 mm) ed è dotato di una batteria ricaricabile NiMH da 9,6 V rimovibile, un caricabatterie stand in-stand (P/N VPW-CHARGER-110-220) e una punta per wafer.
La batteria rimovibile (VPWE-150) contiene un filtro di scarico posteriore per l'intero strumento per garantire prestazioni migliori rispetto alla Classe 1. La batteria può essere ricaricata mentre lo strumento è collegato o quando lo si sta utilizzando.
La PORTA-WAND ELITE è ideale per la gestione di wafer, celle solari, disci dati, pannelli piatti o qualsiasi oggetto che abbia una superficie piatta e dura. Una spia "power on" lampeggia quando la batteria deve essere ricaricata o sostituita con una completamente carica. Il bottone d’accensione permette un semplice controllo on/off con una posizione che permette di fissarlo sull’accensione dello strumento. Inoltre,  nella parte anteriore dello strumento, è presente un filtro dell'aria di aspirazione (VF-40M-5) direttamente sostituibile da questa posizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome