Vinci una RIoTboard e vivi la rivoluzione dell’Internet of Things

Farnell element14 collabora con Freescale per offrire l'esperienza RIoTboard in occasione del ciclo di seminari "Designing with Freescale" che si terrà in Italia, a Milano, il 1° ottobre 2014. La RIoTboard sarà sottoposta a una dimostrazione dal vivo in cui verranno illustrati i motivi per cui sta rivoluzionando la connettività Internet of Things.
Per celebrare l'evento, Farnell element14 e Freescale offrono in esclusiva ai lettori di Selezione di Elettronica la possibilità di vincere una delle 10 RIoTboard in palio, del valore di € 68.

Per avere la possibilità di vincere, scrivi una e-mail con i tuoi dati a questo indirizzo e facci sapere per quali progetti ti interessa la RIoTboard.

Progettata da zero, RIoTboard è un computer a scheda unica completo che consente ai tecnici di creare progetti open-source con la potenza di elaborazione e l'espandibilità necessarie per applicazioni HD video, di transcodifica e codifica a bit elevati, di gioco e di rilevamento in tempo reale.
Invitiamo i progettisti a unirsi alla rivoluzione RIoTboard su RIoTboard.org, in cui possono acquistare, progettare e registrare i propri progetti, così come accedere immediatamente a video tutorial introduttivi e a risorse tecniche quali schemi completi e software su Linux e Android, nonché prendere parte alla community online di appassionati di RIoTboard. La community RIoTboard.org rappresenta il punto di partenza per progetti open-source innovativi che si servono della connettività Internet of Things. Il seminario Designing with Freescale include inoltre corsi tenuti da istruttori, studiati per consentire ai progettisti di sistemi embedded di accelerare lo sviluppo di prodotti finiti all'avanguardia facendo uso delle tecnologie Freescale.
Offrendo formazione tecnica gratuita di un giorno, con sessioni pratiche e approfondite, l'evento presenta la tecnologia Freescale e i suoi partner di ecosistema in un laboratorio tecnologico innovativo, dando la possibilità ai partecipanti di incontrare gli esperti del settore in un contesto informale. L'evento rappresenta un'opportunità di entrare in contatto con altri progettisti di sistemi embedded con uno sguardo alla visione tecnologica di Freescale e roadmap dei prodotti.

L'evento si terrà il 1° ottobre presso:
l'Hotel Meliá Milano
Via Masaccio 19
20149, Milano. Per iscriverti clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome