Vicor presenta quattro nuovi convertitori DC-DC ChiP finemente regolati

Vicor presenta quattro nuovi convertitori DC-DC ChiP finemente regolati. I nuovi arrivi nella vasta famiglia DCM sono disponibili nella versione 3623 (36 x 23 mm) ChiP (Converter housed in Package) e con una densità di potenza di 1.032 W/in3. I nuovi ChiP DCM da 80 W operano con un'ampia gamma di tensioni di ingresso, da 9V a 75V, e sono disponibili con tensioni di uscita nominali di 12V, 24V, 28V e 48V, con una accuratezza della regolazione di tensione ± 1%.

Il DCM ChiP è un modulo convertitore DC-DC che offre un opzione veloce e collaudata alla progettazione dei sistemi di potenza rispetto alle soluzioni discrete alternative. I DCM operano da un ingresso non regolato, per generare un'uscita DC isolata e regolata. Utilizzando una topologia zero-voltage switching (ZVS) ad alta frequenza, i DCM offrono un' efficienza elevata e costante nell'intero intervallo della tensione d’ ingresso.

I nuovi DCM sono largamente utilizzati in applicazioni industriali e difesa, dove è richiesta una più accurata regolazione della tensione di uscita. Queste applicazioni includono UAV, veicoli terrestri, radar, trasporti e controllo industriale. I ChiP DCM sono disponibili anche in M-grade, potendo funzionare a temperature fino a -55°C.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome