Verigy premiata da Semi

PREMI –

Verigy ha ricevuto da Semi il riconoscimento “Advanced Testing Innovation Award” per il contributo nel migliorare i test su semiconduttori.

Verigy, società leader nei test sui semiconduttori, ha ottenuto il primo riconoscimento "Advanced Testing Innovation Award" istituito da Semi (Semiconductor Equipment and Materials International), creato per premiare i contributi modello atti a migliorare la funzionalità e l'efficienza dei test su semiconduttori.

Il premio è stato consegnato a Taipei da Vincent Siew, vice presidente della Repubblica di Cina Taiwan, a Rwei-Ming Chen, country manager di Verigy per Taiwan, durante la fiera Semicon svoltasi la scorsa settimana a Taiwan. “Verigy è stata premiata dalle industrie del settore per aver fornito risorse avanzate per i test sui semiconduttori che consentono una produzione a costi contenuti di dispositivi semiconduttori per il presente e per il futuro” ha affermato Stanley T. Myers, presidente e amministratore delegato di Semi. “Tali tecnologie innovative di test costituiscono le fondamenta dell'intero ecosistema dell'elettronica”.

Pubblica i tuoi commenti