Una giornata sulla sostenibilità ambientale nell’elettronica

EVENTI –

PCB Magazine vi invita il 17 novembre a Milano all’Electronics Day, una giornata dedicata all’industria elettronica e alla sostenibilità ambientale.

In occasione delle Sustainability Summit Sessions 2010, che si terranno presso il Centro Congressi Milanofiori di Assago il 17 novembre, PCB Magazine partecipa come partner all'Electronics Day che vede il lancio del Sustainable Electronics Manufacturing Working Group (SEM Working Group)

Il Sustainability Summit si ripresenta quest'anno a Milano con un invito esclusivo rivolto all'industria elettronica. L'"Electronics Day", in agenda mercoledì 17 novembre, offrirà un'importante occasione di aggregazione, affrontando la questione di come l'attenzione all'ambiente possa essere contemporaneamente un importante strumento di competitività aziendale. L'industria italiana dell'elettronica verrà invitata ad abbracciare una nuova filosofia, per la quale la riduzione delle ricadute ambientali nel processo industriale non potrà che diventare in futuro il motore virtuoso del cosiddetto “cost driven market”. PCB Magazine non può che farsi promotore di questa nuova visione del "Going Green" come strumento di competitività e sosterrà l'iniziativa attivamente in veste di media partner ufficiale.

L'agenda della conferenza è disponibile sul sito ufficiale dell'evento all'indirizzo www.sustainability2015.com.

Pubblica i tuoi commenti