Una giornata dedicata all’innovazione

EVENTI –

Organizzata da Selezione di Elettronica, il prossimo 25 settembre si terrà a Milano l’Innovation Day, una intera giornata dedicata all’innovazione nell’elettronica.

Con l'obiettivo dicreare un evento in grado di offrire nuove opportunità di business attraverso un contatto diretto con i driver dell'innovazione attuali e futuri (in particolare progettisti/Oem, università, centri di ricerca/start-up) nasce l'Innovation Day, la giornata dedicata all'Innovazione nell'elettronica organizzata da Selezione di Elettronica.
L'evento mira a creare una customer experience a 360°, fresca e innovativa, capace di integrare e coinvolgere non solo i clienti, ma tutto l'ecosistema: business partner, progettisti, mondo accademico e influencer. Il concept dell'evento è quello di una piazza 'aperta' e 'sociale' che permetta non solo di allargare o consolidare la propria rete di contatti, ma anche di relazionarsi con i progettisti e con i principali driver tecnologici attualmente attivi in Italia.

La giornata si articola in momenti differenti dedicati a pubblici diversi:

un'area espositiva, con desk preallestiti, in
cui vengono presentate da parte di fornitori, centri di ricerca,
università e spin-off, le ultime innovazioni tecnologiche;

• un convegno plenario con tavola
rotonda dedicato ai progressi delle innovazioni tecniche nell'ambito dell'Internet delle Cose;

• la premiazione dell'Innovation Design Contest, in cui verranno premiati i migliori progetti elettronici realizzati dagli studenti universitari;

4 sessioni convegnistiche (pomeridiane) che seguono un preciso percorso tematico;

• la premiazione dell'Innovation Design Award, in cui verranno premiati i prodotti più innovativi dell'anno.

Pubblica i tuoi commenti