Un System-in-Package Completo da Octavo Systems

L'OSD335x, Complete System-in-Package (C-SiP)  di Octavo Systems integra tutto ciò che è necessario per creare un sistema di elaborazione integrato in un unico package. Include il processore TI Sitara ARM Cortex-A8 AM335x, una memoria DDR3, un TPS65217C PMIC, un TL5209 LDO, 4KB di EEPROM, una memoria non-volatile Embedded Multimedia Card (eMMC), un oscillatore MEMS e tutti i componenti passivi necessari il tutto in un pacchetto BGA singolo. Con un ingombro di 27 x 27 mm, è quasi il 50% più piccolo di un sistema equivalente costituito da componenti discreti.

 

Dimensioni ridotte e facilità d'utilizzo


L'OSD335x C-SiP riduce significativamente lo sforzo richiesto per progettare un sistema embedded. Infatti non c'è bisogno di preoccuparsi di DDR, Power Sequencing, Flash o Oscillatori, basta collegare l'alimentazione e le periferiche al C-SiP OSD335x e nient'altro.
L'OSD335x C-SiP semplifica inoltre il sourcing e la supply chain, vista la copresenza di oltre 100 componenti integrati in un unico elemento: non è necessario trovare fornitori di DDR, eMMC o condensatori.
L'OSD335x C-SiP è una soluzione ideale per il progettista che sta cercando il modo più veloce per completare il proprio sistema basato su ARM Cortex-A.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome