Un seminario on-line sulla metodologia DevOps

FORMAZIONE –

Il webinar, organizzato da Ca Technologies e 01net, illustra come la metodologia Development e Operations aiuta le imprese a migliorare la comunicazione, l’integrazione e la collaborazione tra lo sviluppo e le operation.

La crescente richiesta di nuove applicazioni mobile all'interno degli ecosistemi aziendali mette sempre maggiore pressione sullo sviluppo. Sistemi e metodologie obsoleti mal si conciliano con il bisogno di applicazioni di altissima qualità, sviluppate in tempi stretti.
La soluzione che consente di indirizzare correttamente i bisogni di business con le risorse dell'It, tuttavia, esiste: si chiama DevOps (Development e Operations) ed è una metodologia che consente di promuovere la collaborazione fra i team incaricati di creare e testare gli applicativi e quelli addetti alla manutenzione negli ambienti di produzione.
Per scoprire come la metodologia DevOps è utile ad armonizzare la messa in produzione del software con le esigenze del business, migliorando la customer experience complessiva, 01net e Ca Technologies propongono, per il 29 ottobre alle ore 11, il seminario on-line gratuito 'DevOps in primo piano: la nuova sfida It per dare velocità al business'.

Pubblica i tuoi commenti