Un partner qualificato per la realizzazione di display personalizzati

Con più di 30 anni di esperienza nella realizzazione di display custom, DATA MODUL è il partner ideale per qualsiasi soluzione personalizzata di display. Le proposte di DATA MODUL sono innovative, moderne e possono essere integrate in progetti d'avanguardia in qualsiasi segmento di mercato. Dimensioni, risoluzioni o colori speciali, come pure forme rettangolari, poligonali o tonde sono a portata di mano, comunque con la garanzia di un risultato ottimale in ciascuna applicazione.

E' un fatto che alcune condizioni tipiche dell'utilizzo all'aperto, quali luce solare diretta o alte temperature, possono creare, nella maggiorparte delle soluzioni standard, problemi insuperabili. Per questo, il thermal management degli LCD custom è diventato parte della esperienza tecnica di DATA MODUL, al punto che ogni componente di un display deve essere analizzato rispetto al suo contributo termico per ottenere un ampio campo di temperatura operativa.

Grazie all'impiego di speciali filtri, di una corretta retroilluminazione e un adeguato processo costruttivo, DATA MODUL è in grado di realizzare display per l'impiego sotto la diretta luce solare. Il mercato attuale considera basso consumo e risparmio energetico due argomenti fondamentali e irrinunciabili per ogni progetto: nel rispetto di questo trend, DATA MODUL pone l'impiego di LED, filtri e sistemi efficienti di retroilluminazione di nuova generazione come punto di partenza per realizzare display all'insegna del risparmio energetico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome