Un nuovo sintetizzatore di frequenza per Analog Devices

Analog Devices propone un nuovo sintetizzatore di frequenza, basato su phase-locked loop (PLL) con oscillatore (VCO) integrato, come pure i filtri di selezione di banda ed i regolatori di tensione lineari (LDO). Il nuovo ADF4371 può essere utilizzato per progetti di sistemi RF/microonde che devono rispettare i più stretti requisiti di prossima generazione su diversi mercati, inclusi quelli aerospaziale e difesa, strumentazione, sistemi di telecomunicazione, nonché per la generazione del segnale di clock per i convertitori Analogico-Digitale e Digitale Analogico ad alta velocità.

L’ADF4371 offre un intervallo RF in uscita da 62 MHz a 32 GHz ed è caratterizzato da una Figura di Merito (FOM) del PLL ultra-ridotta (-234 dBc/Hz), bassissimo livello di spurie (-100 dBc tip.), basso rumore di fase del VCO (-134 dBc/Hz @1MHz offset a 8 GHz) e filtri di selezione delle bande di uscita integrati.

Per applicazioni che richiedono ingombri alquanto ridotti, l’ADF4371 è dotato del disaccoppiamento di alimentazione, LDO e filtri di uscita integrati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome